Serramenti

SERRAMENTI IN LEGNO E ALLUMINIO

 

STARK

S T A R K

Per chi si volesse completamente dimenticare della manutenzione, ci sono i nostri serramenti in legno/allumino Top di gamma, che offrono la possibilità di abbinare sistemi triplo vetro a doppia camera, garantendo eccellenti prestazioni di isolamento, sia dal punto di vista termico che acustico, mantenendo la bellezza del legno all’interno.

Quello che vi proponiamo è il primo sistema di serramento legno-alluminio completo, si chiama STARK

Ecco i suoi vantaggi:

ISOLAMENTO: non condensa come può fare l’ALLUMINIO! Grazie alla bassa conducibilità della sua anta strutturale tutta in legno, prende e cede l’umidità in modo naturale. Da non confondere con il suo ‘cugino’  in alluminio/legno, che è a tutti gli effetti una finestra in alluminio con all’interno applicata una cornice puramente estetica in legno.

STABILITÀ: non si deforma come può fare il PVC! La struttura in legno lamellare è inerte a sollecitazioni termiche, tornando alla sua forma anche dopo accidentali colpi o torsioni.

DURABILITÀ: non si scolora come può fare il PVC e non richiede nemmeno l’ordinaria manutenzione del LEGNO! La sua completa protezione esterna in profilato di alluminio resiste alle intemperie, a grandinate e raggi UV.

ESTETICA: è bello quanto una finestra in LEGNO anche al suo esterno! Giunzioni a 90 gradi, guarnizioni nascoste e finiture 3D lo rendono identico alla classica finestra in legno.

Ecco alcune fase della nostra produzione interna

serr legno all


SERRAMENTI IN LEGNO

 

I nostri serramenti in legno vengono realizzati con materiale esclusivo, con il minor impatto ambientale, in legno lamellare a lista intera o giuntato. Ha ottime prestazioni di isolamento, permette una grande personalizzazione e, cosa non da poco, consente manutenzione in caso di piccole rotture accidentali, da scasso o da deterioramento. Realizziamo tre profili differenti su tre spessori disponibili.

serramenti restelli falegnameria

P R O F I L I    R E A L I Z Z A B I L I :

 

CLASSICO

con una forma semplice, lineare, sempre attuale

SOFT

con forme arrotondate
BAROCCO

 indicato soprattutto per i centri storici

e per te che sei arrivato a leggere fino in fondo abbiamo riservato

un offerta speciale